“Tutti insieme al Concerto di Natale”: “Il Gloria … di Natale” con le Associazioni Services

4 dicembre 2016 | 13:58
Share0
“Tutti insieme al Concerto di Natale”: “Il Gloria … di Natale” con le Associazioni Services

L’iniziativa sarà illustrata nel corso di una Conferenza Stampa che si terrà mercoledì 7 dicembre alle ore 11.00 nella Sala Giunta del Comune di Sanremo

Sanremo. Anche quest’anno un impegno sociale in vista delle festività Natalizie per l’Orchestra Sinfonica di Sanremo: un concerto dal titolo “Il Gloria … di Natale”, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

L’iniziativa è delle Associazioni Services Lions Club Arma e Taggia, Lions Club Bordighera Capo Nero Host, Lions Club Bordighera Ottoluoghi, Lions Club Sanremo Host, Lions Club Sanremo Matutia, Lions Club Ventimiglia, Panathlon Sanremo, Rotary Sanremo, Rotary Sanremo Hambury, Zonta Sanremo e Soroptimist che – uniti per la solidarietà – hanno rinnovato anche per questo Natale 2016 l’impegno a raccogliere fondi per l’Istituto Padre Giovanni Semeria di Coldirodi (Sanremo).

L’appuntamento è per venerdì 23 dicembre al Teatro dell’Opera del Casinò Municipale alle ore 21.30, con un “apericena pre-concerto”, dalle ore 19.30 alle 21, al Ristorante “Glam”.

L’iniziativa sarà illustrata nel corso di una Conferenza Stampa che si terrà mercoledì 7 dicembre alle ore 11.00 nella Sala Giunta del Comune di Sanremo.

Saranno presenti: il Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri; l’Assessore al Turismo-Cultura e Manifestazioni, Daniela Cassini; l’Assessore alle Politiche Sociali e Servizi alla Persona, Costanza Pireri; il Presidente della Fondazione Orchestra Sinfonica, Maurizio Caridi; il Direttore Generale dell’Orchestra Sinfonica, Paolo Maluberti; il Direttore Generale del Casinò Municipale, Ing. Gian Carlo Prestinoni; per il Lions Club Arma e Taggia, Marta Collu e Giuseppe Tomarchio, per il Lions Club Sanremo Matutia, Loredana Maletta, Alessandra Solerio e Gianni Ostanel; per il Lions Club Sanremo Host, Maurizio Cravaschino; per lo Zonta Club, Anna Morgano; per il Rotary Sanremo, Sergio Viglietti; per il Rotary Hambury, Renato Giacon; per il Soroptimist, Alda Giacon; per il Panathlon, Angelo Masin; per l’Istituto Padre Semeria, la Direttrice Silvia Madaro e Suor Franca Sorini.