Tornano alla vittoria gli under 14 della Riviera Handball: 27 a 17 contro il Ventimiglia

10 dicembre 2016 | 11:27
Share0
Tornano alla vittoria gli under 14 della Riviera Handball: 27 a 17 contro il Ventimiglia

Il presidente Lino Versaci: “Di partita in partita i nostri ragazzi maturano esperienza”

Imperia. Dopo le due prevedibili sconfitte contro squadre di categoria superiore, tornano alla vittoria gli under 14 della Riviera Handball battendo nettamente i pari età del Ventimiglia.

La partita rimane in bilico solo per i primi 15 minuti nei quali la difesa alta e aggressiva dei frontalieri mette in difficoltà gli Imperiesi. Questi ultimi dopo aver preso le misure agli avversari sfruttano le loro maggiori doti fisiche e chiudono il primo tempo in vantaggio per 14 a 9.

L’intervallo è servito ai tecnici Antonella Maglio e Nico Bonsignorio a riordinare le idee dei loro atleti e il secondo tempo non ha avuto praticamente storia. Trascinati da Federico Regesta (12 reti) e Andrea Bellavia (10 reti) grazie anche alle belle parate di Samuele Gashi gli imperiesi fissano il risultato finale sul 27 a 17.

“Di partita in partita i nostri ragazzi maturano esperienza – dice il presidente Lino Versaci – questo è il loro primo campionato e i tecnici stanno facendo un ottimo lavoro. Una menzione particolare per Matteo Bordini, classe 2006, e Gabriele Ghirardi, quasi esordiente, che oggi hanno segnato le loro prime reti in partite ufficiali.”