Serata di grandi emozioni con il coro di Natale della scuola primaria e dell’infanzia di Airole

Presenti alla serata l’amato parroco Don Pasquale Traetta, i sindaci di Airole ed Olivetta San Michele e la comunità tutta dei due piccoli borghi
Airole. La sera del 21 dicembre nella chiesa dei Santi Filippo e Giacomo, si è tenuto il coro di Natale della Scuola Primaria e dell’Infanzia di Airole.
Grande commozione e successo tra i genitori, ha riscosso il video “Natale … ma il senso qual è?” proiettato prima dei canti, frutto del lungo lavoro di riflessione dei bambini sul vero significato del Natale.
Presenti alla serata l’amato parroco Don Pasquale Traetta, i sindaci di Airole ed Olivetta San Michele e la comunità tutta dei due piccoli borghi.
Significativo e particolarmente apprezzato il concreto gesto di solidarietà voluto dai bambini e dalle insegnanti. Parte delle spontanee offerte delle famiglie, che hanno richiesto i DVD sulle recite dello scorso anno scolastico per aiutare la piccola scuola, è stata devoluta a due progetti di Medici Senza Frontiere in aiuto delle mamme e dei bambini meno fortunati.….la buona scuola è anche questo!!