Scambio di regali ‘virtuoso’ al Baraonda’s Christmas Party

20 dicembre 2016 | 09:09
Share0
Scambio di regali ‘virtuoso’ al Baraonda’s Christmas Party
Scambio di regali ‘virtuoso’ al Baraonda’s Christmas Party
Scambio di regali ‘virtuoso’ al Baraonda’s Christmas Party

L’iniziativa di Baraonda Spazio Libero è aperta a tutti

Sanremo. Uno scambio di regali ma anche tornei con premi di ping pong e calciobalilla: un momento simpatico e conviviale che si unirà anche ad un’azione positiva. Sarà proprio questa l’impronta del Baraonda’s Christmas Party, la festa di Natale che si terrà giovedì 22 dicembre, dalle 15.00 alle 19.00, al Baraonda Spazio Libero, in Via Margotti 29 (zona Baragallo). Chi, infatti, porterà un regalo ne riceverà un altro: basta prendere un gioco, un oggetto che non usa più, incartalo, portalo alla festa. Uno scambio di regali ‘virtuoso’ in un’iniziativa interamente ideata ed organizzata dai ragazzi stessi insieme agli educatori nell’intenzione di dare una seconda vita ad oggetti caduti nel dimenticatoio.

l tutto sarà accompagnato da una deliziosa merenda e cioccolata calda.

L’invito per l’occasione per chiudere la prima parte dell’anno tutti insieme, è esteso a tutti i giovani, frequentanti del Centro e non, a tutte le famiglie e a chiunque abbia voglia di passare un pomeriggio alternativo.

Baraonda nasce nel 2001 all’interno del Centro di Solidarietà L’Ancora. L’obiettivo è permettere ai giovani di riappropriarsi di spazi liberi, in prima istanza fisici e logistici, ma che diventano culturali, ludici, ricreativi e soprattutto relazionali.
Baraonda, oltre allo svago, da l’opportunità ai giovani di sperimentarsi, comunicare e crescere in un contesto sano e divertente, nell’ottica della prevenzione del disagio giovanile.