Santo Stefano al Mare, il vescovo Suetta incontra l’amministrazione comunale
Oggi pomeriggio verrà accolto dai bimbi dell’asilo e dai ragazzi del catechismo
Santo Stefano al Mare. Il vescovo Antonio Suetta in occasione della visita pastorale che sta svolgendo nel borgo ha incontrato presso il palazzo municipale, l’amministrazione comunale.
L’incontro si è svolto in mattinata presso la sala consiliare all’interno della torre saracena, a pochi passi da piazza Baden Powell.
Il vescovo accompagnato da don Umberto Toffani è stato accolto dal sindaco Elio Di Placido che oltre a dare il benvenuto a don Tonino, nel corso del suo intervento, ha evidenziato alcune problematiche locali e le difficoltà finanziarie che investono gli enti locali.
Di Placido ha inoltre parlato di un progetto particolarmente a cuore all’amministrazione e che riguarda la realizzazine del nuovo asilo in paese. Un progetto che è pronto ma che vede ancora qualche ostacolo da superare.
“L’incontro con gli amministratori locali durante la visita pastorale – ha detto il vescovo – ha un grande significato”. Fino a domenica don Tonino proguirà la sua visita pastorale a Santo Stefano.
Tanti gli incontri in programma: oggi pomeriggio verrà accolto dai bimbi dell’asilo e dai ragazzi del catechismo. Domani sarà invece in visita alla scuola elementare.