Sanremo, il Comune cerca un istruttore direttore amministrativo o tecnico

15 dicembre 2016 | 10:00
Share0
Sanremo, il Comune cerca un istruttore direttore amministrativo o tecnico

Concorso pubblico a esami per gli iscritti alla categoria D, accesso iniziale D1 del nuovo ordinamento professionale

Sanremo. Il Comune di Sanremo ha indetto il concorso pubblico, a esami, per un posto come “Istruttore direttivo/Specialista in attività amministrative e contabili” oppure “Istruttore direttivo/Istruttore direttivo servizi tecnici”. I candidati devono essere iscritti alla categoria D, accesso iniziale D1 del nuovo ordinamento professionale, devono avere un’età non inferiore ai 18 anni e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo.

Devono essere inoltre in possesso di un titolo di laurea nuovo ordinamento (triennale) in in giurisprudenza o economia e commercio o titoli equipollenti per legge per il profilo di “istruttore direttivo/specialista in attività amministrative e contabili” e in ingegneria o architettura o titoli equipollenti per legge per il profilo di “Istruttore direttivo/istruttore direttivo servizi tecnici”.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4^ serie speciale – Concorsi ed esami.

Clicca qui per leggere il bando completo: concorsi-sanremo