gli auguri del primo cittadino |
Altre News
/
Sanremo
/

Sanremo, brindisi natalizio con i giornalisti per il sindaco Biancheri e l’amministrazione

23 dicembre 2016 | 17:00
Share0

E’ stato un incontro informale per augurare a tutti un buon Natale e un sereno 2017

Sanremo. Brindisi natalizio con i giornalisti locali per il sindaco della Città dei Fiori Alberto Biancheri e l’amministrazione comunale. E’ stato un incontro informale per augurare a tutti un buon Natale e un sereno 2017.

Il sindaco ha colto l’occasione per fare gli auguri a tutta la cittadinanza e per ricordare brevemente cosa è stato fatto dall’amminnistrazione nel corso del 2016. Un breve sguardo è stato rivolto anche al prossimo anno.

“Ci vorrebbe tantissimo tempo per tracciare un bilancio relativo al 2016. Ringrazio tutte le persone che hanno collaborato con l’amministrazione fino ad oggi. Abbiamo passato momenti difficile ma devo ringraziare i volontari, la protezione civile, le pubbliche assistenze, i dipendenti comunali, le forze dell’ordine, la polizia locale, i vigili del fuoco e tutte le persone che ci hanno aiutato superarli. E’ stato un anno importante e per il 2017, ci sono in previone tantissime altre cose”.