Netta sconfitta esterna del Bvc Sanremo sul parquet genovese del Pegli

5 dicembre 2016 | 10:01
Share0
Netta sconfitta esterna del Bvc Sanremo sul parquet genovese del Pegli

Coach Bonino: “Non abbiamo brillato, ma non dobbiamo dimenticare che siamo una compagine molto giovane che deve lavorare tanto, ma che ha belle prospettive di crescita”

Sanremo. Netta sconfitta esterna del Bvc Sanremo sul parquet genovese del Pegli. La partita ha visto la buona partenza dei padroni di casa, al cospetto di un Bvc sottotono. Nella seconda parte della gara i sanremesi sono saliti di rendimento, ma ormai la frittata era fatta.

Martedì sera il Bvc Sanremo giocherà in trasferta con il Valpetronio il recupero della quinta giornata, mentre sabato prossimo ospiterà il Diego Bologna Spezia (Villa Citera, ore 21).

Il coach Bonino: “Non abbiamo brillato, ma non dobbiamo dimenticare che siamo una compagine molto giovane che deve lavorare tanto, ma che ha belle prospettive di crescita”.

 Campionato Serie D – nona giornata di andata

Pegli – Bvc Sanremo 79-60 (26-15) (21-13) (18-18) (14-14).

Bvc Sanremo: Pistola G. 8, Genovese 3, Deda, Aimar 1, Ez Zahidi 15, Cuzari 0, Arturo 2, Bonino Marco, Tacconi 9. Coach: Mauro Bonino.

Pegli: Zaio 25, Brichetto M. 20, Brichetto S, Meneguz 9, Zito 12, Grillo 2, Moggio, Varaldo, Tansi 11, Camiciottoli. Coach: Francesca Di Chiara.