Luminarie ed eventi, Diano Marina investe 30 mila euro per le feste di Natale

4 dicembre 2016 | 18:58
Share0
Luminarie ed eventi, Diano Marina investe 30 mila euro per le feste di Natale

Gli albergatori si preparano ad accogliere i turisti del prossimo weekend ricordando che a Milano si festeggia Sant’Ambrogio

Diano Marina. Si respira già aria di festa a Diano Marina con i negozi pronti a fare la parte del leone in occasione del prossimo ponte dell’Immacolata.

Per questo motivo la giunta comunale guidata dal sindaco Giacomo Chiappori ha deciso di investire 33 mila euro, prelevati dal fondo di riserva. La somma servirà per pagare le luminarie e le manifestazioni che saranno promosse durante il periodo natalizio. “Vogliamo che Diano Marina sia accogliente per i residenti e i turisti che speriamo che siano come sempre numerosi durante le vacanze di fine anno”, dice il sindaco Chiappori.

Intanto gli albergatori si preparano ad accogliere i turisti del prossimo weekend ricordando che a Milano si festeggia Sant’Ambrogio e molti turisti scenderanno in Riviera già prima dell’Immacolata dell’8 dicembre. Molti alberghi e pensioni sono chiuse, ma chi ha deciso di rimanere aperto sta ricevendo proprio in queste ore le prime prenotazioni.