L’imperiese Simona Tassone nel calendario Beautiful Curvy 2017: “La vera bellezza risiede dentro di noi”
Apprezata modella curvy e attrice di rilievo nazionale, ha preso parte al progetto con l’intento di diffondere un messaggio mirabile
Imperia. C’è anche l’imperiese Simona Tassone nel calendario Beautiful Curvy 2017 ideato dalla giornalista di moda Barbara Christmann e supportato dal fotografo Stefano Bidini.
Apprezzatissima modella curvy nonché attrice di rilievo nazionale (da domani infatti sarà sul grande schermo nel nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo “Fuga da Reuma Park”), Simona ha preso parte al progetto con l’intento di diffondere un messaggio mirabile. Ovvero che “lavera bellezza, come la vera felicità, risiedono nell’interno, nel profondo di ciascuno di noi, a prescindere datutto”.
Beautiful Curvy 2017 del resto si compone di dodici scatti in bianco e nero che ritraggono le curve sinuose e morbidissime di donne e uomini diversi per età e provenienza ma spesso accomunati da storie di esclusione, derisione e scherno per non essere conformi ai cliché di perfezione creati dalla società odierna. Dodici scatti volti a esaltare la diversità e l’importanza di una propria identità e attraverso i quali proporre un modello positivo di bellezza che possa aiutare a comprendere che ciò che davvero conta è l’amore per se stessi, al di là della forma che lo contiene.