traguardo importante |
Economia e Lavoro
/
Imperia
/

La Banca d’Alba festeggia i 50 mila soci, testimonial l’olimpionica Giulia Gorlero

13 dicembre 2016 | 12:39
Share0
La Banca d’Alba festeggia i 50 mila soci, testimonial l’olimpionica Giulia Gorlero

C’era anche Vittorio Parigini, calciatore del Toro in prestito al Chievo, che ha esordito a San Siro contro l’Inter

Imperia. C’era anche l’olimpionica di Rio de Janeiro, il portiere di pallanuoto imperiese Giulia Gorlero, alla festa della Banca d’Alba che ha raggiunto il traguardo dei cinquantamila soci raggiunto prima della fine dell’anno. L’istituto di credito ha uno sportello anche nella città capoluogo di provincia.

“Un risultato storico – ha sottolineato il presidente Tino Cornaglia che ha festeggiato insieme agli altri vertici dell’istituto di credito cooperativo – E’ stato consolidato il nostro primato in campo nazionale. Nessun’altra tra le 350 banche di credito cooperativo sparse sul territorio italiano ha il nostro numero di soci”.

Per l’occasione la banca ha “convocato” in sede alcuni testimonial di Banca d’Alba, compresi alcuni campioni dello sport. Oltre a Giulia Gorlero c’erano anche Vittorio Parigini, calciatore del Toro in prestito al Chievo, che ha esordito nella gara di San Siro contro l’Inter, Massimo Vacchetto, roerino doc, tre volte campione italiano di pallapugno, lo sport per antonomasia più amato nelle Langhe.

Ma l’aspetto che forse rende più contenti Cornaglia e e gli altri dirigenti della Banca d’Alba – a cominciare da Felice Cerruti, presidente per trent’anni – è che un socio su cinque ha meno di trent’anni.