in tribunale |
Cronaca
/
Imperia
/

Imperia: stalking e lesioni nei confronti della vicina, ma per il giudice l’imputato va assolto

6 dicembre 2016 | 14:23
Share0
Imperia: stalking e lesioni nei confronti della vicina, ma per il giudice l’imputato va assolto

Una storia che aveva avuto come teatro le case parcheggio di via Airenti a Porto Maurizio

Imperia. Il pubblico ministero Tiziana Berlinguer, al termine della sua requisitoria, aveva chiesto l’assoluzione per l’accusa di stalking, ma di andare giù duro con una condanna a un anno e otto mesi per lesioni personali aggravate dai futili motivi. Alla fine un quarantacinquenne imperiese è stato “graziato” dal giudice Caterina Ungaro e assolto per non aver commesso il fatto nel primo caso e perché non sussiste nel secondo.

Una storia che aveva avuto come teatro le case parcheggio di via Airenti a Porto Maurizio. La donna aveva sostenuto di essere stata aggredita e malmenata dall’uomo. Era emerso anche dai referti medici del pronto soccorso indicando come autore il quarantacinquenne. Quest’ultimo, in realtà ha sempre negato, imputando i fatti al cognato della donna.

Nel corso delle udienze che hanno preceduto la sentenza di oggi sono sfilati in aula diversi testimoni e nonostante ciò non è stato possibile chiarire nei dettagli la vicenda che si è conclusa con una sentenza assolutoria per l’imputato.