Imperia, lettera aperta del consigliere del Gruppo Misto Antonio Russo

1 dicembre 2016 | 17:26
Share0
Imperia, lettera aperta del consigliere del Gruppo Misto Antonio Russo

“Oggi cento lavoratori Agnesi verranno brutalmente licenziati senza pietà”

Imperia. Si riporta la lettera aperta di Antonio Russo, consigliere del gruppo misto di Imperia: “Ieri in consiglio comunale dedicato ai problemi di alcuni lavoratori che questo mese riceveranno la loro sacrosanta tredicesima ed a breve, spero, anche quanto ancora dovuto da Tradeco, specialmente se proveranno a chiederglielo.

Oggi cento lavoratori Agnesi verranno brutalmente licenziati senza pietà ed ancora non ho sentito nessuno di coloro che ieri si stracciavano le vesti in difesa di quei poveri lavoratori iper tutelati, alzare la voce e chiedere tutela per questi lavoratori.

Però secondo questi pseudo difensori dei lavorati i cittadini di Imperia ( si perché paga sempre Pantalone) dovrebbero sborsare a questi lavoratori iper tutelati circa 400.000 euro (160.000 ai lavoratori e 240.000 di spese al legale del sindacato)? Ma mi chiesto e vi chiedo, se il comune di Imperia disponesse di 400.000 euro, secondo voi dovrebbe destinarli a dei lavoratori iper tutelati oppure dovrebbe pensare alle famiglie di quei lavoratori che anche quest’anno non solo non prenderanno la tredicesima ma nemmeno uno straccio di stipendio?”.