Imperia, gli auguri del sindaco Carlo Capacci arrivano via Facebook dalla chiesa dei Piani
Messa notturna per il primo cittadino in attesa dell’ultimo consiglio comunale del 2016
Imperia. “Buon Natale a tutti …. Merry Christmas to everyone”. Gli auguri del sindaco di Imperia Carlo Capacci sono 2.0. Arrivano via social network e più precisamente dal suo profilo Facebook accompagnati dalla fotografia del Presepe.
“Sono stato a messa nella frazione di Piani, per continuare la tradizione della Messa di Natale nelle frazioni di Imperia”, dice il primo cittadino del capoluogo di provincia. Una tradizione che continua. Il primo anno di mandato aveva partecipato alla messa di Borgo d’Oneglia, il secondo a Montegrazie, il terzo a Sant’Agata e ieri sera ai Piani.
Nessuna sosta sotto le feste per il sindaco come per il resto del consiglio comunale. Dopo Natale e Santo Stefano rivedremo giunta e consiglieri impegnati nell’ultimo parlamentino del 2016. Per il 28 dicembre, infatti, è stato convocato il consiglio comunale che tra le le pratiche in discussione vedrà anche la spinosa questione dell’ospitalità ai migranti nel territorio imperiese con una mozione presentata dalla minoranza.