Gli auguri di Natale ai Bagni Oneglio di Imperia con il governatore Toti

Il presidente della Regione accompagnato dall’assessore Scajola ha incontrato i fedelissimi di Forza Italia e gli amici imperiesi
Imperia. “Sarà un anno speciale, siamo sulla giusta strada convinti che questa regione potrà crescere ancora con idee, interventi e decisioni oculate”. Ecco il presidente a Imperia, un habitué dei Bagni Oneglio, dei fratelli Gianluca e Gianmarco Oneglio.
“Qui c’è gente che mi vuole bene – dice Toti – mi trovo bene ed è sempre un piacere ritrovare persone a me care”. Accompagnato da Marco Scajola, il governatore della Liguria Toti è arrivato a Porto Maurizio dopo essere stato a Rezzo, in Valle Arroscia, uno dei paese più colpiti dall’alluvione del mese scorso. “Abbiamo promesso aiuti economici e lo faremo”, ha ripetuto il presidente della Regione Toti.
Ad attendere il presidente a Borgo Marina, in arrivo dall’incontro in Valle Arroscia con i sindaci, c’erano i simpatizzanti di Forza Italia, i consiglieri comunali Poillucci e Casano, quindi Angelo Dulbecco dei giovani di Forza Italia. Un party in riva al mare ad una settimana di Natale un po’ come era successo a Ferragosto quando il governatore era arrivato ai Bagni Oneglio per augurare buona estate agli imperiesi.