“Festa degli auguri” al Casinò di Sanremo, consegnate le medaglie ai dipendenti in pensione nel 2016

28 dicembre 2016 | 17:02
Share0
“Festa degli auguri” al Casinò di Sanremo, consegnate le medaglie ai dipendenti in pensione nel 2016

I vertici di Casinò Spa hanno ringraziato tutti i lavoratori per l’impegno profuso, finalizzato al miglioramento e allo sviluppo aziendale, esprimendo le positività dell’anno che si sta per chiudere

Sanremo.“Festa degli Auguri” per i dipendenti della casa da gioco, un momento per incontrarsi e soprattutto per stringersi intorno ai colleghi che lasciano o hanno lasciato nel 2016 il loro incarico per il meritato riposo.

I vertici di Casinò Spa hanno ringraziato tutti i lavoratori per l’impegno profuso, finalizzato al miglioramento e allo sviluppo aziendale, esprimendo le positività dell’anno che si sta per chiudere.

”La Festa degli Auguri è un momento emozionante, che permette di ricordare le persone che hanno lasciato o lasciano l’azienda, dopo aver esaurito il loro percorso lavorativo. E’ basilare ringraziarli per l’impegno profuso, soprattutto nella nostra azienda, dove il senso di responsabilità, la professionalità e la passione per il proprio lavoro costituiscono quel valore aggiunto, che ha sempre permesso a questa realtà imprenditoriale di superare le fasi critiche e di continuare nella sua crescita a vantaggio anche della città e del comprensorio.”

Sono state consegnate, tra gli applausi, le medaglie del Casinò a:

Bruno Barbaro, gioco
Giovanni Bobba, gioco
Michele Bonaglia, portiere
Sebastiano Bormetti, gioco
Roberto Bova, gioco
Raffaele Carriere, cassiere slot
Pasquale Garrone, gioco
Sergio Gazzano, parcheggiatore
Ettore Ghislotti, gioco
Enzo Napolitano, controlli amministraz.
Diego Verda, gioco.