Fa un volo di cinque metri e sembra grave, ma prima dell’arrivo dei soccorsi si rialza e se ne va: è successo a Isolabona

23 dicembre 2016 | 02:09
Share0
Fa un volo di cinque metri e sembra grave, ma prima dell’arrivo dei soccorsi si rialza e se ne va: è successo a Isolabona

L’uomo forse ubriaco. Sul posto carabinieri, croce azzurra e alfa

Isolabona. Un uomo è precipitato da circa cinque metri di altezza mentre a piedi percorreva la strada che conduce ad Apricale. E’ successo intorno all’una e mezza di notte.

Sul posto si sono recati i carabinieri, un equipaggio della croce azzurra di Vallecrosia e l’automedica del 118. Ma quando “alfa” e ambulanza hanno raggiunto la zona dell’incidente, del paziente non c’era più alcuna traccia: l’uomo si era allontanato spontaneamente, sorretto da un gruppo di amici che, evidentemente, aveva avvisato.

Pare che l’uomo fosse in preda ai fumi dell’alcool: probabilmente è questo il motivo per cui ha perso l’equilibrio ed è volato nel sottostrada.
L’unica cosa certa, al momento, è la perplessità dei soccorritori che, una volta giunti sul posto, sono stati avvisati del singolare epilogo della vicenda: nonostante la caduta da un’altezza considerevole, quello che doveva essere un paziente da trasportare in ospedale se n’è tornato a casa sulle proprie gambe.