Diverse centinaia di persone al ‘Concerto sotto l’albero’ firmato ADGP

Il cd di canzoni natalizie della serata è in vendita a sostegno dell’Associazione Diabete Giovanile Ponente Ligure
Bordighera. Diverse centinaia di persone hanno applaudito il ‘Concerto sotto l’albero’, il riuscito spettacolo firmato ADGP – Associazione Diabete Giovanile Ponente Ligure che ieri sera al Teatro del parco hanno realizzato un evento di musica e solidarietà sulle note delle canzoni natalizie più conosciute suonate e cantate dalla banda P.S. Rambaldi e il coro parrocchiale di Coldirodi.
“Si sono divertiti tutti, sia il pubblico che gli artisti. Non posso perciò non essere soddisfattissimo della riuscita e voglio oggi ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, dai bimbi al maestro Marco Millo, in rappresentanza di tutti gli artisti”. – commenta a Riviera24 il presidente Marco Sichetti. Il cd con le musiche ed i brani della serata registrati dalla banda Rambaldi e il coro parrocchiale ieri sera sono andati a ruba ma, per chi fosse interessato, è possibile richiederlo ed acquistarlo contattando direttamente Sichetti al telefono 328 3266319 o Millo al telefono 338 8238401 ricordando che tutto il ricavato andrà all’ADGP per aiutare i numerosi progetti che pian piano e con l’aiuto di tutti si stanno realizzando.
Ad oggi sono circa 50 gli iscritti all’ADGP, associazione nata nel 2008 e prima a livello provinciale dedicata a tutti coloro che soffrono di diabete autoimmune e che raggruppa anche i familiari dei giovani (alcuni giovanissimi) pazienti. E proprio a loro, grazie al 5 x 1000, è stato possibile fornire i sensori per i calcolo quotidiano della loro glicemia.
Attraverso Riviera24, l’Associazione Diabete Giovanile Ponente Ligure esprime a tutti i soci ed i lettori un caloroso ringraziamento ed un augurio di Buone Feste.