Con ‘Una merenda al Borea’ piccoli e nonni insieme per attendere l’arrivo del Natale

L’incontro è stato organizzato e diretto dalla presidente del Crall Casinò di Sanremo Grazia Salvestrini
Sanremo. Anche oggi sabato 17 dicembre 2016 alla casa di riposo Borea e Massa di Sanremo si è svolta una giornata di festa gentilmente offerta dal Team “Una merenda al Borea” organizzato e diretto dalla presidente del Crall Casinò di Sanremo Grazia Salvestrini.
Il pomeriggio è iniziato con l’esibizione delle bravissime baby ballerine della scuola di danza Happynes di Sanremo accompagnate dalla loro istruttrice e dalle mamme. La giornata è proseguita con musica e balli accompagnati dalla piacevole musica della orchestra “Come una volta” sempre di Sanremo.
Il presidente della Fondazione Borea e Massa Massimiliano Iacobucci ha ringraziato tutti gli intervenuti ed in particolare la bravissima Grazia Salvestrini ideatrice del team e di tutte le iniziative svolte. Un ringraziamento particolare anche alle signore del team che puntualmente e con grande generosità organizzano e animano le “merende al Borea”.
Un ringraziamento e un augurio di buon lavoro anche al personale della casa di riposo che operano quotidianamente al fianco dei nostri nonni .