Con “Beppe Braida Cabaret” il Casinò alza il sipario sul Natale nel segno della risata e della beneficenza





Il ricavato della serata sarà devoluto all’Unicef per aiutare le popolazioni terremotate di Norcia
Sanremo. Questa sera il Casinò di Sanremo ha alzato il sipario sulle feste natalizie nel segno della risata e della beneficenza. Sul palco del teatro dell’Opera infatti, “Beppe Braida Cabaret”: uno show caustico e pungente dove l’umorismo sottile del mattatore di Colorado e Zelig raggiungerà, attraverso il ricavato dell’evento che sarà devoluto all’Unicef, le popolazioni terremotate di Norcia.
Braida, senza dubbio uno dei volti più ironici e irriverenti della comicità italiana, ha preparato per il pubblico della casa da gioco il meglio del suo repertorio conquistando applausi a piene mani. Un momento di cabaret che, ricalcando “Italiani.it” , lo spettacolo che l’attore sta portando sui migliori palcoscenici a livello nazionale, ha riproposto un’analisi spietata del mondo di oggi, rivendicando un po’ di patriottico orgoglio. Una serata dove lo spirito del Natale ha inseguito il riso più puro e riflessivo.
“Beppe Braida Cabaret” è stato proposto dall’associazione Luminarte in collaborazione con il teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo. L’evento rientra nel ricco calendario di appuntamenti organizzato dalla casa da gioco per festeggiare il ponte dell’Immacolata, il quale, iniziato lo scorso 6 dicembre con l’incontro culturale “William Shakespeare e le sue radici italiane. Il mistero di una notte di mezza estate”, troverà il suo culmine domani sera, quando sul Roof Garden si esibirà in un concerto esclusivo Gino Paoli.