Capodanno sicuro, a Imperia scattano le misure di prevenzione antiterrorismo

Disposizioni della polizia municipale per calata Cuneo che sarà “blindata”
Imperia. Un dispositivo di sicurezza è stato predisposto dalla polizia municipale in occasione della festa di Capodanno che si terrà il 31 dicembre in Calata Cuneo a Imperia. Misure di prevenzione antiterrorismo dopo i tragici eventi di Berlino della settimana scorsa.
A questo proposito il vicecomandante Angelo Arrigo ha firmato un’ordinanza che vieta, con decorrenza dalle 18 del 31 dicembre alle 3 del 1 gennaio in via del Cantiere su tutta la via, su ambo i lati della strada, la sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli. Ordinanza che interessa anche piazza De Amicis davanti alla biblioteca e più in particolare nel tratto compreso tra via del Cantiere e via De Magny con divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della strada e divieto di transito per tutti i veicoli.
Quindi in via Schiva nel tratto compreso tra l’intersezione con via De Sonnaz e via Del Cantiere, per la direttrice di marcia da monti a mare, transito vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate. Ordinanza che riguarda anche i veicoli circolanti con direzione monti – mare, all’intersezione con via Alfieri direzione obbligatoria a destra per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate per via De Sonnaz all’intersezione con via Tommaso Schiva direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate; nel tratto tra l’intersezione con via Tommaso Schiva e l’intersezione con via Manuel Belgrano transito vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate; in via Belgrano transito vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate; in via Palestro transito vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.