Camporosso, scontro auto moto sull’Aurelia: in ospedale una coppia di giovani centauri

Feriti un ragazzo di 19 anni e una ragazza di 17
Camporosso. Incidente stradale, intorno alle 17,15, in via Aurelia, all’altezza di via Alcide De Gasperi. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro che ha visto coinvolte un’auto e una moto. A bordo di quest’ultima viaggiavano il conducente, un ragazzo di 19 anni, e una ragazza di 17 anni che, nello scontro, ha riportato le ferite peggiori, procurandosi una grossa escoriazione ad una gamba. Illeso il conducente della vettura.
Sul posto sono immediatamente accorsi un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia e uno della Croce Rossa di Ventimiglia. Presenti anche alfa 3 del 118, la polizia municipale e gli agenti della stradale: a loro spetterà il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
I due feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo: il 19enne in codice giallo di media gravità, mentre la ragazza in codice rosso vista la gravità della ferita all’arto inferiore. La giovane non versa in pericolo di vita e, durante tutte le operazioni di soccorso, è rimasta sempre cosciente e vigile.