Calcio, Ventimiglia, Alessio Salzone protagonista nella vittoria contro l’Imperia

13 dicembre 2016 | 22:19
Share0
Calcio, Ventimiglia, Alessio Salzone protagonista nella vittoria contro l’Imperia

Il golden boy del Ventimiglia Alessio Salzone è stato uno dei protagonisti della bella vittoria contro l’Imperia per 2-1.

Ventimiglia. Il golden boy del Ventimiglia Alessio Salzone è stato uno dei protagonisti della bella vittoria contro l’Imperia per 2-1. L’attaccante, nato il 6 ottobre del 1999, ha realizzato una rete e si è fatto apprezzare per alcune giocate importanti. Il giocatore si è messo in luce la stagione scorsa, dove aveva realizzato 3 reti in appena 15 presenze. Quest’anno ha già segnato 2 gol(1 in coppa Liguria), ma soprattutto sta dimostrando di crescere in modo costante, ecco perché su di lui c’è l’interesse di diversi club anche professionistici. Ecco alcune domande al talento agli ordini di mister Caverzan:

Raccontaci la vittoria con l’Imperia, che partita è stata?

Abbiamo trovato un’Imperia molto preparata che è venuta a fare la partita e a cercare di vincere, ma ci siamo difesi bene e abbiamo sfruttato qualche loro errore difensivo. È stato molto difficile affrontarli, ma siamo riusciti a portare a casa il risultato grazie al gruppo.
Come procede la tua crescita personale?
La mia crescita personale procede piano piano, sto cercando di migliorare ogni allenamento. Naturalmente sono fondamentali i miei compagni e il mister, grazie a loro so sempre cosa fare e ho imparato che l’importante è dare sempre il 100%.
Qual è il motivo della discontinuità del Ventimiglia?
Secondo me siamo discontinui per le troppe assenze, siamo davvero sfortunati, abbiamo avuto molti infortuni e diverse squalifiche che non ci hanno permesso di stare tutti insieme come ad inizio anno, nonostante questo abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti.