Bordighera, scambio d’auguri in lieta armonia tra gli iscritti dell’Unitre Intemelia

23 dicembre 2016 | 15:09
Share0
Bordighera, scambio d’auguri in lieta armonia tra gli iscritti dell’Unitre Intemelia

Hanno fatto gli “onori di casa” la presidente Giannina Borelli e l’assessore comunale Fulvio De Benedetti

Bordighera. La festa degli auguri di buon Natale e felice anno nuovo per i numerosi iscritti dell’Unitré intemelia si è svolta in lieta armonia nel pomeriggio di giovedì 22 dicembre al Palazzo del Parco di Bordighera.

Hanno fatto gli “onori di casa” la presidente Giannina Borelli (con il suo “staff”) e l’assessore comunale Fulvio De Benedetti.

Parte del pomeriggio è stata affidata alla recita di brani natalizi, con tanto di indovinello, da parte del direttore dei corsi Mauro Mazzon e alle belle note musicali con la fisarmonica di Gianni Martini.

Apprezzata, più del solito, la degustazione delle torte preparate con cura dalle allieve e soprattutto la specialità al mirtillo della signora Kersti. Non sono mancati sulla tavola imbandita i prodotti tipici locali e lo spumante conclusivo. Tutti i partecipanti hanno portato a casa una bene-augurante piantina: la Stella di Natale.

Le lezioni all’Unitrè intemelia riprenderanno lunedì 9 gennaio 2017 alle ore 15,30 nella sede di Ventimiglia ( via Sottoconvento 84) con il corso di Erboristeria di Gianni Conte. A Bordighera (via Cadorna 5) vi sarà un corso di Archeologia con Andrea Eremita.