Al via il 24 dicembre il concorso “Fotografando gli antichi mestieri di Isolabona”



Le iscrizioni sono già aperte. Siete pronti?
Isolabona. Sono aperte le iscrizioni al concorso di fotografia con tema“Fotografando gli antichi mestieri di Isolabona”, vinto lo scorso anno da Mario Chiaiese con “A Lescia”, seguito da Davide Papi e Matteo Cavassa.
Al concorso, legato alla tre giorni di evento in programma il 24 e il 26 dicembre 2016 e il 7 gennaio 2017, potranno partecipare tutti i fotografi, professionisti e non che si sfideranno cercando di cogliere con occhio artistico gli aspetti più singolari e caratteristici della manifestazione giunta alla sua XVI edizione.
Le regole da seguire sono semplici e possono essere visionate al seguente link: http://www.comuneisolabona.it/regolamento2016.pdf
La partecipazione al concorso è aperta a tutti i fotografi. Tutte le opere pervenute parteciperanno con pieno diritto a tutte le fasi del concorso. L’iscrizione al concorso potrà essere effettuata attraverso una ccheda di partecipazione reperibile sul sito del comune di Isolabona (http://www.comuneisolabona.it/iscrizione2016.pdf) e sarà confermata previo il pagamento di una quota di 10 euro per fotografo, da effettuare presso l’ufficio comunale di Isolabona. Bisogna iscriversi entro il 24 dicembre 2016.
Ogni concorrente può partecipare con un massimo di tre immagini che dovranno essere consegnate sotto forma di file digitale indistintamente sia a colori che in bianco e nero dovranno essere inviate via email all’indirizzo: lorenzo.cortelli@campingdellerose.eu entro e non oltre il 31 Dicembre 2016. Ogni immagine dovrà essere inviata nel formato JPG ed in alta risoluzione (Almeno 12 Megapixel).