la protesta |
Altre News
/
Imperia
/

A Imperia operatori della Teknoservice senza stipendio, Natale amaro

17 dicembre 2016 | 10:01
Share0
A Imperia operatori della Teknoservice senza stipendio, Natale amaro

Resta sempre in stand by anche il caso del Tfr della Tradeco sfociata in una causa pendente davanti al tribunale

Imperia. Operatori ecologici sul piede di guerra a Imperia. Un po’ come succedeva ai tempi della Tradeco anche per la Teknoservice, l’azienda di Piossasco incaricata di effettuare la raccolta dei rifiuti in città, ci sono problemi.

I dipendenti, in questo caso, lamentano il fatto che non sono stati pagati gli stipendi del mese di novembre. Ritardi ai quali nessuno sa al momento dare delle spiegazioni. Gli ottanta lavoratori che dipendono dall’azienda piemontese rischiano di non percepire neppure la tredicesima. Per questo motivo è assati probabile che martedì prossimo, in occasione della riunione del consiglio comunale, si presentino in Comune per protestare.

Resta sempre in stand by anche il caso del Tfr della Tradeco. I soldi che i dipendenti pretendono dal Comune non sono stati erogati e come noto tra le organizzazioni sindacali e l’ente pubblico è in atto una vertenza sfociata in una causa approdata davanti al giudice in tribunale che dovrà essere chiarita entro i primi mesi del 2017.