Ventimiglia, prevendite aperte per l’atteso ritorno di Paolo Rossi: il 9 dicembre al Teatro comunale

23 novembre 2016 | 14:28
Share0
Ventimiglia, prevendite aperte per l’atteso ritorno di Paolo Rossi: il 9 dicembre al Teatro comunale

Le prevendite, appena aperte, hanno già registrato un boom di interesse: restano alcuni posti disponibili sia in platea che in galleria

Ventimiglia. La stagione di “Ventimiglia a teatro” prosegue venerdì 9 dicembre, ore 21.00, con un ritorno di grande rilievo, quello di Paolo Rossi, nel suo spettacolo “L’improvvisatore. Da dove nascono i comici“: una felice digressione nella sua vis di comico, che conquisterà il pubblico con la consueta ironia caustica e senza freni, trovando sponde sempre diverse ad ogni show.

Le prevendite, appena aperte, hanno già registrato un boom di interesse: restano alcuni posti disponibili sia in platea che in galleria.

La nuova performance di Rossi gioca sul confine tra l’autobiografia teatrale non autorizzata e un “quasi” manuale sulla professione del comico, o di qualsiasi mestiere che contempli l’improvvisazione, con tutti i suoi rischi, azzardi e ricadute anche nella vita privata.

In questo nuovo spettacolo, l’attore ci trascina in un monologo travolgente, il racconto di attimi, esperienze, aneddoti mia confessati: uno show unico e mai uguale a se stesso, che porta sul palco la persona, oltre il personaggio.

Protagonista assoluto, un artista che fa della sua vita un teatro e del teatro la sua vita.

Perché “L’importante è improvvisare… Tutto il resto è ripetere”.