Ventimiglia, l’associazione A.ge sconvolta dalla tragedia di Irene Albanese. Deborah Murante: “Mi unisco al dolore dei genitori”

5 novembre 2016 | 12:23
Share0
Ventimiglia, l’associazione A.ge sconvolta dalla tragedia di Irene Albanese. Deborah Murante: “Mi unisco al dolore dei genitori”

“Siamo vicini alla famiglia e preghiamo per la giovane Irene, per accompagnarla nel viaggio che ha deciso di fare da sola”

Ventimiglia. L’associazione Italiana Genitori A.ge nella provincia e regione Liguria, ma sicuramente anche a livello Nazionale, vuole stringersi tutta al dolore che ha travolto la famiglia della giovane Irene che questa mattina ha deciso che non ne valesse la pena.

Siamo vicini alla famiglia e preghiamo per la giovane Irene, per accompagnarla nel viaggio che ha deciso di fare da sola e che nessuno vuole concepire perché a 19 anni hai ancora tutto da fare: litigare ancora con le tue sorelle e finire la discussione con una sana risata, l’emozione del tuo primo giorno di lavoro, continuare a ricevere dei NO dai tuoi genitori, “NO” che non concepisci ma che devi accettare. Dovevi ancora scoprire l’amore vero, dovevi ancora scoprire quanto è bella la sensazione di diventare mamma: avevi ancora tanto da fare, ma purtroppo hai deciso che non avevi più niente da dare. Siamo sicuri che avresti potuto riempire le vite di tante e tante persone che ora dovranno tatuarti nella loro mente e nel loro cuore per non dimenticarti. Il presidente dell’associazione Deborah Murante si stringe ai genitori, amici da anni, in questo dolore troppo grande da supportare per chi, come lei, è genitore.