Ventimiglia Calcio-Moconesi Fontanabuona, mister Caverzan: “Avrò attaccanti forti”

20 novembre 2016 | 09:22
Share0
Ventimiglia Calcio-Moconesi Fontanabuona, mister Caverzan: “Avrò attaccanti forti”

Caverzan si dice sereno in vista dell’impegno lontano dal Morel e parla anche di mercato nella consueta intervista della vigilia

Ventimiglia. Non bene il Ventimiglia, la squadra granata infatti cade in casa contro il Busalla e accusa un momento negativo. Il momento no per i ragazzi di mister Caverzan è infierito dai infortunati ma non solo, infatti i frontalieri in piena emergenza devono fare i conti anche con le squalifiche. In vista della trasferta contro il MoconesiFontanabuona il mister granata si troverà non solo un organico assai ridotto ma anche a dover affrontare il problema della formazione da mettere in campo. Ciononostante Caverzan si dice sereno in vista del impegno lontano dal Morel e parla anche di mercato nella consueta intervista della vigilia.

Mister la sua squadra domenica scorsa non ha brillato può dirci cosa non è andato secondo i suoi piani?

“Domenica scorsa l’avversario ha tirato una sola volta nel primo tempo trovando la rete della vittoria, dalla nostra parte abbiamo cercato di concretizzare ma nonostante le varie occasioni il pareggio non è arrivato. Se sommiamo la nostra non concretezza ai vari episodi arbitrali, i quali secondo me hanno condizionato il risultato finale, ne esce una sconfitta amara, non tanto per il risultato quanto per il momento particolare che stiamo attraversando. Penso che meritavamo di più ma ormai i novanta minuti son trascorsi e bisogna pensare alla prossima sfida.”

Come ha preparato la prossima partita visto e considerando il momento particolare che attraversando il suo team?

“Se ero solito dire che la formazione l’avrei decisa domenica stessa, stavolta non ho avuto scelta, infatti ho la difesa migliore ai box, mi riferisco a Cafournelle, Ala, Eugeni e Mannella, pertanto so già chi andrà in campo. Per quanto riguarda Miceli oggi rientra dalla Calabria e farà parte della trasferta, in altre circostanze non lo avrei nemmeno convocato. Per l’occasione porterò due ragazzi della Juniores, il Ventimiglia investe parecchio anche sui giovani perciò sono certo che faranno bene i due ragazzi. In settimana, per chi c’era in allenamento ho solo cercato di trasmettere un po’ di calma perché è solo una parentesi il momento particolare che stiamo attraversando, spero che però finisca al più presto.”

Viste le defezioni non sarebbe il caso di muoversi sul mercato?

“Capisco che il momento non è idilliaco ma continuerò secondo il mio credo e quindi non ci muoveremo sul mercato, sono convinto che questa fatalità la supereremo, basterà riportare qualche uomo dall’infermeria al rettangolo di gioco secondo i giusti tempi. Per domenica avrò attaccanti forti. L’unica cosa che posso dire è che la parola aspetterà al campo.”