Taggia-Campomorone S.Olcese, mister Tirone: “Fare una buona prestazione per mettere pressione ad avversari caparbi”

27 novembre 2016 | 10:17
Share0
Taggia-Campomorone S.Olcese, mister Tirone: “Fare una buona prestazione per mettere pressione ad avversari caparbi”

Il mister mette in guardia i suoi da una squadra che viaggia spedita distante ad una sola lunghezza dai taggesi

Taggia. Il Taggia di mister Tirone continua lo strabiliante periodo di forma e trova la settima vittoria consecutiva nonostante l’inferiorità numerica contro la Loanesi San Francesco. Ora i giallorossi agguantano la testa della classifica in coabitazione con il Pietra Ligure rallentata dal pareggio a reti bianche contro la Praese. I ragazzi taggesi avranno la possibilità di portarsi a 27 punti in caso di vittoria contro il Campomorone S.Olcese. Tirone nella consueta intervista della partita mette in guardia i suoi da una squadra che viaggia spedita distante ad una sola lunghezza dai taggesi.

Mister Tirone dopo la settima vittoria consecutiva c’è poco da dire riguardo al suo organico. Ci può raccontare la gara precedente?

“La considerazione che emerge dall’ultima partita non può che essere positiva, è stata una bella vittoria voluta da tutti specialmente dai ragazzi. Penso che questa sia la loro vittoria, per come si erano messe le cose a match in corso, Gerardi è stato bravo ad infilare l’estremo difensore avversario ma il merito va a tutti. All’interno di quella sfida si è vista tutta la motivazione e le sette vittorie non sono frutto del caso, quando Panizzi era stato espulso ci siamo trovati un po spesati ma abbiamo reagito all’istante. “

Sette vittorie sono parecchie, domenica nonostante il grande periodo di forma affronterete un organico che attraversa una situazione simile alla vostra, ovvero il Campomorone S.Olcese, come ha caricato i ragazzi per quest’impegno?

“Principalmente con ciò che avevo infuso nella settima in cui affrontavamo il Borzoli ovvero grinta, determinazione e corsa. Queste tre caratteristiche sono proprie dei nostri rivali perciò è tutto da vedere ciò che potrà capitare domenica. Sarà un bel banco di prova. Nonostante i tre “ingredienti” sopra elencati cerco di variare le sedute di allenamento per stimolare al meglio i giocatori dal punto di vista psico-fisico.”

Avrà Baracco domenica, sarà indubbiamente una presenza gradita?

“Sì Baracco rientra dalla vacanza, spero che i giorni liberi lo abbiamo aiutato a rilassarsi perché domenica vista l’assenza di Panizzi e l’indisponibilità di Raguseo probabilmente sarà impiegato dal primo minuto.”