Santo Stefano al Mare, il servizio di igiene urbana gestito da Amaie Energia e Servizi Srl: per ora invariato il calendario raccolta
Seguiranno incontri con la cittadinanza e campagne informative per indicare le nuove modalità di raccolta
Santo Stefano al Mare. A partire dal primo novembre 2016, il servizio di igiene urbana del comune di S. Stefano al mare è gestito dalla società Amaie Energia e Servizi Srl.
Il calendario di raccolta, in questa prima fase, rimarrà invariato.
Seguiranno incontri con la cittadinanza e campagne informative per indicare le nuove modalità di raccolta.
Si avvisa la cittadinanza che per la prenotazione del servizio di raccolta di verde e rifiuti ingombranti si devono contattare gli uffici comunali dalle ore 9.30 alle ore 12.00.
Informiamo inoltre che, con deliberazione della Giunta Comunale n. 70 del 24/6/2016 è stata approvata la partecipazione del Comune di Santo Stefano al Mare alla campagna IoRiciclo (http://www.iriciclo.it).
Il cittadino con il proprio smartphone può scaricare gratuitamente l’applicazione e, selezionando il Comune e la zona di interesse, viene informato quotidianamente sulla tipologia di rifiuto da smaltire nel giorno corrente e nei giorni immediatamente successivi.
Per ulteriori informazioni contattare gli uffici comunali negli orari di apertura al pubblico: telefono 0184 486488 e-mail: info@comune.santostefanoalmare.im.it