l'ebbrezza del calcio |
Calcio
/
Sport
/
Zone
/

Sanremo, gli Highlights della prima partita di Drunk Football in Italia

29 novembre 2016 | 07:39
Share0

Gli organizzatori sono la boutique “Belles de Nuit” e il parrucchiere Sciampo Hair Stylist in collaborazione con il blog sportivo “Calcio Flash Ponente”

Sanremo. Ecco il video della prima storica partita di Drunk Football in Italia, a sfidarsi al “Rino Grammatica” di Sanremo le squadre Real Bellesdenuit e Sciampo Team, arbitro dell’incontro Romano Lupi, famoso giornalista e scrittore nonchè addetto stampa della Sanremese.

L’invenzione è norvegese e risale, sembra, a non più di qualche settimana or sono, ma la pubblicazione, su internet, dei video di alcune partite ha fatto si che il “drunk football”, tramite il tam tam della rete, facesse parlare subito di se in mezzo mondo. E trovasse subito degli estimatori, tanto che, per lunedì prossimo 28 novembre, è stata fissato un match.

Gli organizzatori sono la boutique “Belles de Nuit” e il parrucchiere Sciampo Hair Stylist in collaborazione con il blog sportivo “Calcio Flash Ponente”.

Funziona così:
Partita classica di calcetto a 5, dove i giocatori dovranno bere prima e durante la partita.
Si avete capito bene, bere!
L’arbitro avrà in mano (oltre al fischietto) un etilometro, che servirà ogni volta che verrà fatto un gol.
Il marcatore della rete dovrà soffiare, in caso di tasso alcolico superiore a 1.0 il gol verrà convalidato. In caso contrario, la rete non sarà valida.