Riforme costituzionali, la vicepresidente del Senato Valeria Fedeli a Bordighera per un’incontro pubblico

15 novembre 2016 | 10:28
Share0
Riforme costituzionali, la vicepresidente del Senato Valeria Fedeli a Bordighera per un’incontro pubblico

Sabato 19 novembre, insieme alla Sen. Donatella Albano, l’evento si terrà a partire dalle ore 19:30 nella Sala Rossa del Palazzo del Parco

Bordighera. Sabato 19 novembre, alle ore 19:30, la Vicepresidente del Senato, Sen. Valeria Fedeli, del Partito Democratico, sarà a Bordighera insieme alla Sen. Donatella Albano per un’incontro pubblico dedicato alle riforme costituzionali che saranno oggetto di referendum il prossimo 4 dicembre.

“Ci sono ottime ragioni per cambiare il nostro assetto parlamentare e abolire finalmente il bicameralismo perfetto, stabilire con maggior precisione le competenze in capo allo Stato e alle Regioni, ridurre i costi della politica, mettendo a livello con la retribuzione del Sindaco della città capoluogo di Regione gli emolumenti dei consiglieri regionali, e sono davvero grata alla Sen. Fedeli per aver accettato il mio invito a raccontare i contenuti di questa riforma storica nella mia città, Bordighera” – spiega la Sen. Albano – “la Sen. Fedeli è una personalità politica di altissimo profilo, capace di raccontare il nostro lavoro per un Paese più efficiente e vicino ai cittadini, in modo chiaro, limpido e diretto”.

“Invito tutta la cittadinanza a partecipare per porre ogni domanda inerente i contenuti della riforma, il 4 dicembre potremo portare a compimento quei cambiamenti attesi da più di trent’anni a cui si dedicarono personalità tra le quali Nilde Iotti, non mancate” – conclude.

L’incontro pubblico si terrà a partire dalle ore 19:30 nella Sala Rossa del Palazzo del Parco di Bordighera.