Rari Nantes Imperia: buoni risultati delle ragazze nelle amichevoli contro il Verona

21 novembre 2016 | 14:34
Share0
Rari Nantes Imperia: buoni risultati delle ragazze nelle amichevoli contro il Verona

Mercy Stieber: “Posso dire che, fisicamente, stiamo bene e il nostro gioco stia migliorando, anche se c’è molta strada da fare”

Imperia. Domenica 20 novembre le ragazze della Rari Nantes hanno incontrato le atlete del Verona, presso la piscina Felice Cascione, in due incontri amichevoli, che hanno comunque testato il livello della squadra in vista del campionato.

“Abbiamo giocato due partite di allenamento ed entrambe sono andate bene, anche se nel pomeriggio la stanchezza si è fatta sentire. Per me era importante capire come stesse lavorando la squadra dopo 2 mesi e mezzo di allenamento. Posso dire che, fisicamente, stiamo bene e il nostro gioco stia migliorando, anche se c’è molta strada da fare”, ha commentato l’allenatrice Mercy Stieber.

Le ragazze della Rari Nantes in questo week-end hanno preso parte anche all’apertura del torneo benefico di golf, organizzato dall’Associazione “Gente Comune” di Arma di Taggia, svoltosi al Castellaro Golf Club. Il ricavato dell’evento sarà destinato all’acquisto di una altalena per disabili.