Per la seconda fase di stop della linea Fs confermate anche le fermate dei bus
Tam tam continuo tra i pendolari del ponente in occasione dell’interruzione programmata per interventi urgenti
Diano Marina. Il tam tam tra i pendolari è continuo. Anche per la seconda fase dell’interruzione della ferrovia tra Diano Marina e Alassio con i pullman che si “attestano” alla stazione di Albenga.
A questo proposito il Comitato utenti di Trenitalia conferma anche per questo secondo intervento programmato da Rfi i punti di fermata dei bus sostitutivi relativamente alle stazioni di Albenga, Ventimiglia, Bordighera, Sanremo, Taggia, Imperia Porto Maurizio, Diano Marina.
Ad Albenga i bus si fermano nel piazzale della stazione adiacente al binario 1; a Ventimiglia i bus in direzione Albenga sostano in via Cavour fronte chiesa S. Agostino; quelli in direzione Bordighera/Sanremo in via Cavour angolo via Repubblica; a Bordighera i bus “passanti” in direzione Ventimiglia e in direzione Sanremo si fermano in corso Vittorio Emanuele II angolo via Roma; i bus con inizio/termine corsa da Bordighera in piazza Eroi della Libertà (antistante la stazione); a Sanremo in piazza Don Orione (piazzale ingresso Stazione); a Taggia in via stazione Nuova FS; a Imperia Porto Maurizio i bus con numero pari sostano in via Matteotti fermata RT hotel Miramare, quelli con con numero dispari in via Battaglione Alpini Pieve di Teco (subito dopo stazione verso levante e infine a Diano Marina in via Gaggero e piazza G. Mazzini FS.
E a Imperia occorre prestare la massima attenzione perché da oggi a domenica c’è Olioliva e i pullman sono costretti a percorrere la strada a monte di via Bonfante che si collega con la rotonda del carcere di via don Abbo il Santo