Paita: “Non c’è niente da fare, quando Renzi viene in Liguria, Toti dà di matto”

Il capogruppo PD Raffaella Paita si esprime sul presidente Toti e sulle dichiarazioni rivolte al presidente del consiglio Renzi
Liguria. Il capogruppo PD Raffaella Paita si esprime sul presidente Toti e sulle dichiarazioni rivolte al presidente del consiglio Renzi: “Non c’è niente da fare, quando Renzi viene in Liguria, Toti dà di matto. Non ce la fa proprio a trattenere la stizza, anziché complimentarsi e ringraziare un Governo che ha portato negli ultimi tempi al territorio genovese più di 1 miliardo (opere per la messa in sicurezza idraulica Bisagno ecc, Blue Print, Palazzo Reale, Erzelli, Lavori di pubblica utilità Ilva, Riqualificazione Periferie 100 milioni in Liguria e Terzo Lotto solo per fare alcuni esempi) fa polemica su niente.
Toti non coglie nemmeno questa occasione per dimostrare un po’ di cultura istituzionale e amore per Genova e nel suo ultimo ruolo acquisito, portatore di borraccia di Salvini, ci ricorda di essere schierato per il no al Referendum: insieme a Casa Pound e alla triste accozzaglia.
Noi invece gli ricordiamo che la vittoria del Sì offre una speranza di cambiamento all’Italia e che Genova e la Liguria vogliono stare dentro questo cambiamento e non alla preistoria politica interpretata dal vero Partito della Nazione”.