Ospedale Borea di Sanremo, una lettrice: “L’ematologia è un reparto speciale”

8 novembre 2016 | 17:14
Share0
Ospedale Borea di Sanremo, una lettrice: “L’ematologia è un reparto speciale”

La lettrice ringrazia l’ospedale, i medici e lo staff per la loro professionalità

Sanremo. Una lettrice di Riviera24.it ci ha scritto una lettera per ringraziare pubblicamente l’Ospedale Borea di Sanremo. Si riporta il testo: “Mio marito, dal 2012, è in cura presso il Day Hospital di Ematologia dell’Ospedale Borea di Sanremo. A gennaio è stato anche ricoverato due mesi in Medicina Uno per il peggioramento della malattia.

Sia al Day Hospital che durante il ricovero è stato ed è tuttora seguito dal Dott. Calzamiglia Tullio, dalla Dott.ssa Rocchi Lucilla, dal Dott. De Astis Enrico. Con loro, la Capo Sala Bianchi Nives, la Capo Sala Guglieri I., tutte le Infermiere e le Operatrici Sanitarie, meritano un sentito ringraziamento per l’ottima assistenza.

Oltre alla evidente professionalità ( elogiata anche da un noto Specialista in materia dell’Ospedale San Martino di Genova dove ci siamo recati per vari consulti), e nonostante il pesante carico di lavoro quotidiano, tutti i suddetti Medici ed Operatori riescono a far sentire unico ogni paziente trasmettendogli così quel senso di sicurezza che aiuta a sopportare la sofferenza”.