Noi non ci stiamo! Sempre al fianco dei lettori per un’informazione libera e indipendente

2 novembre 2016 | 20:04
Share0
Noi non ci stiamo! Sempre al fianco dei lettori per un’informazione libera e indipendente

Nessuna strumentalizzazione ma solo correttezza e trasparenza nei contenuti rispettando etica e deontologia

Sanremo. Noi non ci stiamo! Riviera 24.it è un giornale libero, indipendente e obiettivo con una redazione che rispetta l’etica e la deontologia. Non ci stiamo ad essere strumentalizzati dai poteri forti. Il giornale da sempre è motivato dalla trasparenza, ma soprattutto non è nostro stile mettere bavagli o quant’altro.

Dobbiamo rendere conto solo al nostro lettore, unico e vero editore. Verso il lettore abbiamo il sacrosanto dovere di informarlo con correttezza e puntualità e raccogliamo ogni giorno buoni frutti del nostro lavoro.

Nel contempo ci preme sottolineare che non accettiamo pressioni. Non siamo al soldo di nessuno, ma solo della libera informazione.

La vicenda avvenuta a Ventimiglia, usata come pretesto da alcuni per attaccare la nostra buonafede e indipendenza, è stucchevole. Non abbiamo bisogno di avvocati del diavolo e davanti all’opinione pubblica. Noi  di Riviera24.it continueremo a fare sempre e comunque il nostro lavoro.

I giornalisti non si toccano e la filosofia di Riviera24.it è quella di lavorare nella più assoluta onestà. Al contrario di altri non abbiamo bisogno di fare campagne elettorali per avere un po’ di consenso o non andiamo a cercare notizie in casa d’altri per vendere qualche copia in più…