Maltempo, in Camera di Commercio i moduli per la denuncia dei danni subiti dalle aziende

29 novembre 2016 | 10:33
Share0
Maltempo, in Camera di Commercio i moduli per la denuncia dei danni subiti dalle aziende

In attesa di maggiori chiarimenti è opportuno attendere almeno una decina di giorni prima dell’invio dei moduli

Imperia. A seguito dell’ondata di maltempo che ha colpito la nostra regione giovedì e venerdì scorsi, la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Riviere di Liguria di Imperia, La Spezia e Savona sta attivando tutte le procedure per agevolare le aziende nella la denuncia dei danni subiti.

In questi giorni sono diventati disponibili i moduli per i danni aziendali che potranno essere compilati ed inviati alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Riviere di Liguria tramite raccomandata o tramite posta elettronica certificata (all’indirizzo cciaa.rivlig@legalmail.it) entro 30 giorni dagli eventi verificatesi tra il 23 e il 25 novembre.

Per ogni chiarimento o informazione sulle modalità di compilazione, le aziende potranno rivolgersi agli uffici dell’Unione e contattare il direttore Alessandro Berta (al numero 019 85531 o via mail all’indirizzo berta.a@uisv.it) o Patrizia Mancusi (al numero 019 8553 222 o via mail all’indirizzo mancusi.p@uisv.it).

In attesa di maggiori chiarimenti è opportuno attendere almeno una decina di giorni prima dell’invio dei moduli. Qui il nuovo modello Ae e qui le istruzioni per la compilazione e l’invio del modello.