Loculi cimiteriali, Diano Riparte: “Il tema è sempre più complicato”

22 novembre 2016 | 09:30
Share0
Loculi cimiteriali, Diano Riparte: “Il tema è sempre più complicato”

Il gruppo consigliare di minoranza ha chiesto lumi all’amministrazione, la risposta è stata che i lavori sono stati eseguiti regolarmente

Diano Marina. Diano Riparte si esprime riguardo ai loculi cimiteriali: “Il tema dei loculi cimiteriali “disabitati” di Diano Marina è sempre più complicato. Come è noto, un anno e mezzo fa furono terminati i lavori di costruzione di una novantina di loculi cimiteriali, indispensabili per far fronte alla carenza di luoghi di sepoltura a Diano Marina. Ma questi loculi non sono mai “entrati in funzione”.

Il gruppo consigliare di minoranza “Diano Riparte” ha chiesto lumi all’Amministrazione. La risposta è stata che i lavori sono stati eseguiti regolarmente, come attesta il certificato di regolare esecuzione stilato dall’ing. Saguato. Ma allora, se i lavori sono stati eseguiti regolarmente, come mai i loculi non si possono usare? Da questo interrogativo è nata l’ulteriore interpellanza di Michele Calcagno e Angelo Basso. Aspettiamo con ansia di conoscere la risposta”.