“Incontro Enrico” a Ventimiglia, appuntamento a Trucco con il Sindaco e gli assessori

Domani, dalle 19, si potranno esporre tutti i suggerimenti su come migliorare la propria frazione a Sindaco, assessori, consiglieri e Giovani Democratici
Ventimiglia. Proseguono gli appuntamenti “Incontro Enrico”, che prevedono la visita del Sindaco e di parte dell’Amministrazione fuori dalle mura istituzionali, per dialogare faccia a faccia col cittadino.
Dopo gli incontri di Torri, Bevera e Calvodomani sera sarà il turno di Trucco. L’orario è lo stesso: a partire dalle 19 si potranno esporre tutti i suggerimenti su come migliorare la propria frazione a Sindaco, Assessori, Consiglieri e Giovani Democratici.
“Questi incontri hanno portato a confronti costruttivi, abbiamo preso nota dei miglioramenti desiderati e abbiamo avuto anche modo di spiegare tempistiche e procedure nelle opere richieste. Stiamo approfondendo e riprendendo a pieno il contatto con un territorio negli anni non sempre è stato adeguatamente considerato per costruire un programma di interventi condiviso” – ha dichiarato il Sindaco Enrico Ioculano.
Gli incontri “fuori dal Comune” si tengono nella propria piazza, senza recarsi in sede istituzionale. Per l’occasione è stata creata anche una Pagina Facebook dedicata “IncontroEnrico – Il Sindaco Fuori Dal Comune” sulla quale si potranno trovare tutte le informazioni sui prossimi appuntamenti in programma.