incontro con la comunità |
Altre News
/
Valle Argentina - Armea
/

Il vescovo Suetta in visita pastorale a Castellaro

29 novembre 2016 | 16:00
Share0
Il vescovo Suetta in visita pastorale a Castellaro

Una settimana ricca di incontri con cittadini e associazioni. Domenica le cresime

Castellaro. Inizia oggi la visita pastorale del vescovo Suetta a Castellaro. Verrà accolto nella chiesa del paese alle 18 dove verrà celebrata una santa messa. Giovedì primo dicembre don Tonino sarà in visita alla scuola materna e primaria. Trascorrerà alcune ore in compagnia dei piccoli alunni dell’istituto comprensivivo e successivamente, seguirà l’incontro con il Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici.

Nel pomeriggio, alle 15.30 celebrerà una messa al cimitero. Seguiranno poi una serie di appuntamenti. Il primo sarà con il Consiglio Pastorale Parrocchiale, poi seguirà il saluto del sindaco e dell’amministrazione comunale e per finire, l’incontro con la pro loco.

Venerdì 2 dicembre alle 10 visita ai malati e alle 16.30 incontro con i catechisti, i bambini, ragazzi e genitori. Incontro con l’apostolato della preghiera e sabato 3 dicembre, alle ore 10, don Tonino accoglierà i fedeli, i giovani e le associazioni sportive.

La visita pastorale si concluderà domenica 4 dicembre: alle 9.30 il presule celebrerà la santa messa al Santuario di Lampedusa e alle 11 le cresime in parrocchia.