campionato serie C maschile |
Altri Sport
/
Sanremo
/
Sport
/

Il Grafiche Amadeo Riviera Volley Sanremo pronto alla partenza con una squadra rinnovata

2 novembre 2016 | 14:48
Share0
Il Grafiche Amadeo Riviera Volley Sanremo pronto alla partenza con una squadra rinnovata

Ecco i giovani di coach Cesare Chiozzone pronti ad affrontare il campionato

Sanremo. “Mesi di allenamento per una nuova impostazione di gioco, basata sullo spirito di squadra dove le individualità tecnico tattiche sono poche, ma è vivo entusiasmo e lavoro di gruppo”.

Così ha definito il coach Cesare Chiozzone, la squadra che affronterà il campionato di serie c maschile Grafiche Amadeo Riviera Volley Sanremo. 

Il Grafiche Amadeo ha fatto una piccola rivoluzione inserendo 2 nuovi giocatori arrivati dall’Imperia ovvero Willy Malizia e Andrea Lanteri, un ragazzo del vivaio che passa dalla prima divisione alla serie c Andrea Zappone e, il ritorno di Andrea Terzani.

Riconfermati Massimiliano Faraldi, Luca Rolleri, Enrico Allaria, Gioele Gazzera, Giuseppe Giordano, Simone Figone.

Del gruppo blasonato per la loro carriera nel volley è rimasto nel ruolo polifunzionale di palleggiatore schiacciatore, Riccardo Reggio.

Mentre dopo 7 anni Robert Torello, non veste piu la maglia giallo nera, ma quella del volley finale mentre d’auria frascesco si dedichera solo al beach volley

Sarà un campionato difficile ma crediamo che questo gruppo,fino ad ora molto affiatato possa affrontarlo obiettivo rimanere in serie c.