Il Bc Ospedaletti vince contro la Pallacanestro Vado

23 novembre 2016 | 11:12
Share0
Il Bc Ospedaletti vince contro la Pallacanestro Vado

Coach Lupi: “successo meritato anche se troppo spesso i ragazzi hanno dimenticato l’uso del tagliafuori in difesa”

Ospedaletti. Nuovo successo della formazione under 20 del BC Ospedaletti che ha superato tra le mura amiche la Pallacanestro Vado con il punteggio di 64-57, nel sesto turno d’andata di campionato.

Nonostante le molte assenze per infortunio e la panchina corta, gli orange hanno disputato una gara attenta e generosa, sempre avanti nel punteggio ad eccezione di un breve passaggio a vuoto all’inizio dell’ultimo quarto. Proprio quando la spia della riserva iniziava a segnare rosso fisso, i giovani allenati da Andrea Lupi trovavano però le risorse per riprendere il controllo del match e spegnere le ultime velleità di rimonta degli avversari.

Il commento di coach Lupi: “Un successo meritato, ottenuto giocando una buona pallacanestro, anche se troppo spesso i ragazzi hanno dimenticato l’uso del tagliafuori in difesa. Torneremo in campo già nella serata di venerdi, sul difficile campo del Basket Loano”.

BASKET CLUB OSPEDALETTI 64 – PALLACANESTRO VADO 57 (18-13; 34-32; 45-44)
BC Ospedaletti: Cravino 2, De Rinaldo 3, Maneglia 4, Gandolfi 11, Tacconi 10, Salvatorelli 2, Revetria 32. Allenatore Lupi Andrea