“I colori della Gioia” in mostra a Sanremo con le opere di Lolli, P. Berti, Snake Wood e Pullega
Dal 25 novembre il bar Sabrina in corso Imperatrice ospiterà una mostra permanente organizzata dall’associazione culturale
Sanremo. L’arte come luogo di incontro e espressione dei moti del cuore. Dal 25 novembre il bar Sabrina in corso Imperatrice ospiterà una mostra permanente organizzata dall’associazione culturale “I colori della Gioia”.
“La mostra – spiega Gioia Lolli, fondatrice dell’associazione nonché eclettica artista – è nata con l’intento di dar voce e spazio a tutti coloro che possiedono un talento, di unirli in un unico luogo regalando bellezza a questo mondo così gretto”.
L’esposizione coinvolgerà le più belle opere di alcuni artisti contemporanei, tutti dotati di straordinaria sensibilità e tecnica creativa, tra cui: GioiaLolli, Edward P Berti, Snake Wood e Margherita Pullega.
Allestita in uno dei ritrovi per eccellenza dell’élite artistica-culturale sanremese, il 25 novembre la mostra sarà allietata da un ricco aperitivo con buffet, offerto dall’associazione (ore 19.00). Tutti i partecipanti saranno inoltre omaggiati con un presente, un cuore di gesso ispirato al simbolo stesso dell’associazione.
I colori della gioia è una associazione no profit nata con lo scopo di favorire l’estensione delle attività artistica sul territorio nazionale promuovendole in sinergia con altri enti simili. Apolitica e senza scopo di lucro, si propone come motore di libera espressione artistica mediante il quale i diversi talenti sono concepiti come le tante sfaccettature di una sola arte; esattamente come i colori, che sono tanti e diversi ma se sommati insieme esprimono l’unicità della luce solare.