calcio-serie d |
Calcio
/
Sport
/

Giudice Sportivo, due giornate di squalifica per mister Riolfo dell’Unione Sanremo

9 novembre 2016 | 17:18
Share0
Giudice Sportivo, due giornate di squalifica per mister Riolfo dell’Unione Sanremo

Oltre al Mister, la squadra biancoazzurra dovrà fare a meno di Cabeccia per una giornata

Sanremo. L’allenatore dell’Unione Sanremo, Giancarlo Riolfo, salterà le prossime due giornate perché, secondo quanto stabilito dal Giudice Sportivo, è stato :”Allontanato per proteste nei confronti dell’Arbitro, alla notifica del provvedimento disciplinare rivolgeva espressioni irriguardose all’indirizzo del Direttore di gara”.

I fatti erano avvenuti durante il match di domenica scorsa al Comunale, valido per la decima giornata del Campionato di Serie D-Girone E, che vedeva contrapposti i matuziani alla Fezzanese: partita finita 3 a 3 con i padroni di casa in rimonta. Oltre al Mister, la squadra biancoazzurra dovrà fare a meno di Cabeccia per una giornata. Il capitano dell’Unione era stato espulso per doppia ammonizione. Anche il Savona, prossimo avversario dei sanremesi, avrà un uomo in meno per questioni di giustizia sportiva. Si tratta di Ferrando, destinatario di due cartellini gialli nel match Savona-Real Forte Querceta, finito uno a zero per gli striscioni.

E’ la seconda volta dall’inizio di questo campionato, che mister Riolfo passa guai con il giudice sportivo. Era gia stato squalificato una giornata dopo che era stato espulso per proteste, al termine della prima frazione di Unione Sanremo-Ponsacco