Frana a Diano Marina, partiti i lavori di messa in sicurezza di via Sant’Elmo/via Torino




Nella zona c’è un’ordinanza della polmunicipale che vieta il transito fino a domenica prossima 13 novembre
Diano Marina. Sono partiti ieri sera i lavori di messa in sicurezza di via Sant’Elmo dopo lo smottamento e il pericolo di altri crolli di massi e detriti dovuti alle forti piogge di sabato notte e durante l’allerta gialla.
Nella zona c’è un’ordinanza della polmunicipale che vieta il transito fino a domenica prossima 13 novembre. I lavori sono affidati a una ditta di Albenga.
Un provvedimento che interessa tutti i mezzi e anche i pedoni per ragioni di sicurezza. Il divieto non riguarda invece i mezzi di soccorso e gli addetti ai lavori. Ieri mattina aveva effettuato un attento sopralluogo in tutta l’area anche il vicesindaco Cristiano Za Garibaldi.