Dramma a Ventimiglia, 19enne si lancia dall’ultimo piano della sua abitazione e muore

5 novembre 2016 | 10:18
Share0
Dramma a Ventimiglia, 19enne si lancia dall’ultimo piano della sua abitazione e muore

La giovane ha fatto un volo di circa 20 metri che è stato fatale e in un primo tempo, con la speranza di rianimarla, era stato allertato l’elicottero drago dei vigili del fuoco

Ventimiglia. Dramma nel centro storico di Ventimiglia Alta questa mattina intorno le 9 dove una giovane di 19 anni si è lanciata dall’ultimo piano della palazzina, in cui viveva. Al momento non si conoscono le cause dell’insano gesto che hanno portato una ragazza così giovane a suicidarsi. La ragazza, secondo una prima ricostruzione del fatto, si sarebbe lasciata cadere dalla finestra della cameretta che divideva con la sorella.

Sul posto, oltre al medico legale, sono presenti i carabinieri di Ventimiglia Alta e della stazione Principale, con il capitano Francesco Giangreco, Croce Verde Intemelia e automedica del 118 che hanno prestato immediatamente i primi soccorsi alla ragazza ma purtroppo si sono rivelati inutili.

La giovane ha fatto un volo di circa 20 metri che è stato fatale e in un primo tempo, con la speranza di rianimarla, era stato allertato l’elicottero drago dei vigili del fuoco. Sul luogo della disgrazia è presente il parroco di Ventimiglia Alta don Luca Salomone ha ha dato l’estrema unzione alla povera fanciulla.