calcio serie d |
Calcio
/
Sport
/

Da domenica prossima calendario in discesa per l’Argentina? In salita per l’Unione Sanremo?

4 novembre 2016 | 15:37
Share0
Da domenica prossima calendario in discesa per l’Argentina? In salita per l’Unione Sanremo?

I ragazzi di mister Ascoli da questa domenica incontreranno le squadre che al momento sono dietro in classifica rispetto agli armesi

Un dato curioso emerge dopo la 9° giornata del campionato di Serie D Girone E: l’Argentina di mister Nicola Ascoli da questa domenica incontrerà squadre che al momento le sono dietro in classifica. Inizia quindi un calendario che sulla carta presenta sfide meno complicate. Analizzando attentamente la classifica e il calendario, ci si accorge, infatti, che i rossoneri sono perfettamente a metà classifica(9° posizione in compagnia del Jolly Montemurlo) e che nelle restanti 8 gare che restano alla fine del girone di andata, incontreranno squadre con meno punti in graduatoria.

Naturalmente in un campionato complesso e livellato come la Serie D non esistono partite facili, ma un conto è incontrare squadre più attrezzate e un altro incontrare squadre che lotteranno per la salvezza. Discorso inverso per la Sanremese, gli uomini di mister Giancarlo Riolfo devono ancora incontrare Finale e Valdinievole Montecatini che attualmente sono a pari punti con i biancoazzurri , la Massese seconda in classifica e il Savona nel super derby del ponente.