Bordighera, sbalzato dalla moto fa un volo di sei metri: 22enne soccorso in via degli Inglesi

27 novembre 2016 | 12:46
Share0
Bordighera, sbalzato dalla moto fa un volo di sei metri: 22enne soccorso in via degli Inglesi

Il giovane, Matteo L., è stato trasportato a Pietra Ligure dall’elicottero del 115

Bordighera. Percorreva in sella alla sua Yamaha via degli Inglesi quando, per motivi ancora da chiarire, è stato sbalzato dalla sella ed è atterrato dopo circa sei metri di volo sul vialetto in pietra di un terreno privato: mobilitazione di soccorsi per il 22enne Matteo L.

Il giovane centauro viaggiava sulla sua moto in direzione Sasso. Insieme a lui, a bordo di un’altra due ruote, c’era un amico. Non è chiara la dinamica dell’incidente, che verrà ricostruita dalla polizia municipale: il giovane avrebbe fatto tutto da solo, forse prendendo male una curva si è ritrovato nei pressi del muretto a bordo strada ed è precipitato di sotto.

Sul posto sono accorsi l’automedica del 118 e un equipaggio della croce rossa di Bordighera. Per recuperare il 22enne è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco. Il giovane centauro, rimasto cosciente per tutte le operazioni di soccorso, è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dall’elicottero Drago del 115 per un sospetto trauma alla fascia lombare.